Il famoso nuotatore italiano ha appena postato una foto insieme alla sua dolce metà, arricchita da una dedica che scioglie il cuore ai fan.
Meno di un’ora fa, il talentuosissimo trentanovenne ha condiviso una foto insieme a sua moglie, ovvero la conduttrice televisiva, showgirl e attrice italiana Giorgia Palmas.
Ecco le parole che le ha dedicato nella didascalia: “Tu ridi e io ti guardo imbambolato”. E ancora: “Ma ogni volta che ridi, mi innamoro di te“.
A queste dolcissime parole, Giorgia risponde così: “Allora, per quanto rido io di continuo, sei proprio cotto a puntino”.
Nello scatto i due innamorati si stanno abbracciando, mentre si guardano e ridono: insieme sono il ritratto della felicità!
La bella influencer, nel post, sfoggia una borsa nera e indossa un vestitino sui toni del marrone, che presenta un piccolo colletto e i risvoltini sulle maniche corte: uno stile semplicemente pazzesco!
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “E io che ho voglia di…”, Giorgia Palmas sorprende tutti, nella FOTO la richiesta si fa esplicita
Filippo Magnini e Giorgia Palmas: la coppia più bella di sempre! – FOTO
Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Giorgia Palmas, la sua vita in primo piano, un “buongiorno” così: super favoloso – FOTO
Il make-up della favolosa trentanovenne è super naturale e luminoso, i capelli sono lisci e sciolti e i braccialetti che porta al polso vertono sui toni dell’oro: Giorgia Palmas ha un look curato nei minimi dettagli!
Suo marito, invece, indossa una camicia nera, dello stesso colore della cinta e dei pantaloni: anche il suo outfit è a dir poco strepitoso!
Ai seguaci del campione mondiale dei 100 m (sia nel 2005, che nel 2007) è piaciuto molto il post, tanto da lasciargli già più di 5.700 mi piace ed oltre 70 commenti, di cui la maggior parte sono complimenti e auguri, rivolti al loro splendido matrimonio.
Ecco alcuni esempi: “Che cosa bella che hai detto”; “Comunque la coppia più bella del mondo”; “Una coppia bellissima, persone belle e semplici”; oppure “Che bella dichiarazione”.