“Una musa sensazionale”, Lucia Javorcekova tira giù il bikini, curve impressionanti: ora si che puoi sognare – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Gattona bella” Cristina Marino total black per l’evento dell’anno: che pantera – FOTO

Come un “fulmine a ciel sereno”, Lucia Javorcekova stende tutti i fan di Instagram dopo la performance “pubblicitaria” dell’ultima ora.

La supermodella lancia una nuova linea di costumi, in vista della prossima estate, ma l’attenzione è rivolta in direzione delle magnificenze del suo attuale status fisico. L’esuberanza muscolare di Lucia la incorona come regina tra le modelle dell’ultimo “corso”.

Per l’occasione, la protagonista tra le influencer non si lascia scappare nulla, persino quel gesto da arresto cardiocircolatorio che manda in estasi tutti. Si tratta di uno striptease “bollente”, con il bikini bianco che viene spinto verso il basso con una tranquillità pressochè apparente, che rimanda solo per un istante l’affermazione del sogno di tutti.

Le curve scoppiettanti ed esplosive, fuoriuscenti dal costume sono uno spettacolo per gli occhi dei fan, strabuzzati dallo stupore.

Lucia Javorcekova doccia asciugamano
Lucia Javorcekova (Instagram @luciajavorcekova)

Ora sì che è permesso sognare per i tantissimi appassionati che non hanno rinunciato a manifestare tutto il loro apprezzamento per una “musa” divina e senza rivali.

Gestione cookie