La favolosa esperta di tendenze italiana Giulia De Lellis ha pubblicato un post composto da otto foto, scattate in un posto speciale…
La bellissima ex fidanzata del famoso Andrea Damante è pazzesca nel suo ultimo post di Instagram: si tratta di otto immagini scattate in un atelier di moda.
Negli scatti la conosciutissima GDL indossa un vestito rosa piuttosto principesco, che presenta strati e strati di tulle, una cinta nera in vita ed un corpetto aderente, con lo scollo a cuore.
La fantastica ex corteggiatrice del programma televisivo Uomini e Donne ha abbinato all’outfit una borsa nera ed un paio di scarpe con un piccolissimo tacco, che riprendono il colore rosato dell’abito e, sulla punta, il nero della cinta: lo stile della meravigliosa conduttrice della trasmissione ‘Love Island’ è sempre impeccabile!
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Bellezza mozzafiato” Giulia De Lellis, minigonna svolazzante e sneakers: intrigante – FOTO
Giulia De Lellis è irresistibile: con quel vestito sembra appena uscita da una favola!
Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Giulia De Lellis presa di mira sul web. Pioggia di critiche per l’influencer: il motivo – FOTO
La fotonica scrittrice del libro ‘Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!’ ha descritto l’atelier di moda in cui si trovava, come un posto magico, che le ha riportato alla mente alcuni ricordi della sua scuola superiore.
Ecco le sue parole: “Gli anni più belli di sempre. Non facevamo altro che questo, tutti i giorni: idee, ricerca, spilli, tessuti, modellistica con piazzamenti, cartamodelli, stimoli, colori e molto altro. È stato bellissimo!“.
Il post è già diventato virale, con più di 13.000 mi piace ed oltre 130 commenti, di cui la maggior parte sono complimenti al suo look, apprezzamenti alla sua bellezza e messaggi di supporto e incoraggiamento per la splendida carriera che si è costruita.
Tra i commenti scritti dagli utenti, si legge ad esempio: “Quanto sei bella, sembri una bambolina con questo vestito“; “Bellissima nella tua nuvola di tulle, un sogno”; oppure “Sei troppo bella, una principessa”.