A poche ore dal prossimo appuntamento con la Champions League, Roma-CSKA Sofia, le probabili formazioni delle due avversarie.
In attesa, quest’oggi 16 settembre, del primo turno ai gironi di Europa League, e di assistere alla sfida prevista per questa sera alle ore 21.00, in cui la Roma di José Mourinho dovrà confrontarsi con il team bulgaro del CSKA Sofia, iniziano a propagarsi in via ufficiale le prime ipotesi riguardo alle possibili formazioni che schiereranno le due squadre, ed alcune salienti anticipazioni.
L’unica vittoria in Europa, finora, è stata quella della Juventus, sconfitta, invece, per le milanesi e pareggio per l’Atalanta contro il Villareal, detentori dell’ultima Europa League. Ma ora è il momento di capire come giocheranno questa sera i giallorossi.
Leggi anche —>>> Milan sfiora l’impresa contro il Liverpool. Rebic e Brahim Diaz illudono
Potrebbe interessarti anche —>>> Inter beffata dal Real Madrid all’89’. Dzeko: “Non meritavamo di perdere”
Sotto lo sguardo “attento” di Mladenov, per cui la sfida potrebbe preannunciarsi ostica viste anche le quote di Eurobet, potrà al contempo presentarsi, per quel che riguarda i suoi avversari, un duplice scenario. Dapprima in ballo vi è la rotazione strategica, già istituita in precedenza da Mourinho, ed ora pronta a rivelarsi come una promettente fonte di sorprese. Tralasciando però il buon turnover, sempre utile, l’ipotesi sul 4-2-3-1 della Roma si fa largo, rispetto all’osare per il 4-3-3 del CSKA, il team di Mourinho guarda con attenzione Busatto.
Sui protagonisti, nel ruolo di bomber probabile scelta dei lupi su Borja Mayoral. Mentre ad assistere i suoi colpi di scena il mister potrebbe optare su El Shaarawy e Perez. La linea di mezzo potrà essere adeguatamente battuta dal francese Veretout accompagnato da Cristante, dove Mancini, Calafiori potrebbero senza indugi restare nei dintorni.
In ultimis appare d’obbligo sottolineare come il team dei giallorossi sia in ottima forma, con l’ex laureato agli Europei 2021, Leonardo Spinazzola ancora tenuto da parte in cocente attesa della sua guarigione. Il rientro del centrocampista, stando anche alle sue ultimissime dichiarazioni, pare sia previsto per novembre.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…