Visualizza questo post su Instagram
Tre pose piccanti e sensuali che hanno mandato il web totalmente in delirio. Giulia Provvedi con il suo fisico aggraziato e le forme toniche e scolpite non ha certo problemi ad attirare l’attenzione dei suoi oltre 1,4 milioni di follower.
“50 sfumature di Giulia. Tu quale preferisci?” è la didascalia provocatoria alle tre foto che la ritraggono mentre gioca a fare la mistress con indosso un completo lingerie di similpelle nera e lacci di tessuto che nascondono a malapena il suo seno generoso e i fianchi morbidi del suo corpo perfetto.
Ovviamente il riferimento è diretto al film che con la sua trilogia ha mandato in estasi milioni di donne in tutto il mondo, e con tale spirito anche Giulia ha voluto mostrare quanto può essere maliziosa anche senza troppo impegno.
La sua community Instagram è esplosa, 43mila like in poche ore e commenti al limite del pubblicabile: “Fermate tutto 😍🔥😂🚀”, “Sei terribile 😂 in senso buono intendo 😘”, “Bomba! ❤️”, “Oh My Goooood🔥”, “Mi fai venire voglia di conoscerti dal vivo!!“.