Tre pose piccanti e sensuali che hanno mandato il web totalmente in delirio. Giulia Provvedi con il suo fisico aggraziato e le forme toniche e scolpite non ha certo problemi ad attirare l’attenzione dei suoi oltre 1,4 milioni di follower.
“50 sfumature di Giulia. Tu quale preferisci?” è la didascalia provocatoria alle tre foto che la ritraggono mentre gioca a fare la mistress con indosso un completo lingerie di similpelle nera e lacci di tessuto che nascondono a malapena il suo seno generoso e i fianchi morbidi del suo corpo perfetto.
Ovviamente il riferimento è diretto al film che con la sua trilogia ha mandato in estasi milioni di donne in tutto il mondo, e con tale spirito anche Giulia ha voluto mostrare quanto può essere maliziosa anche senza troppo impegno.
La sua community Instagram è esplosa, 43mila like in poche ore e commenti al limite del pubblicabile: “Fermate tutto 😍🔥😂🚀”, “Sei terribile 😂 in senso buono intendo 😘”, “Bomba! ❤️”, “Oh My Goooood🔥”, “Mi fai venire voglia di conoscerti dal vivo!!“.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…