Chi ha vinto la gara di share e ascolti della serata del 16 settembre 2021? Il nuovo programma su Canale 5 avrà centrato l’obiettivo?
Anche ieri sera è stata una delle serate di debutto per alcuni programmi televisivi. La nuova stagione è iniziata alla grande per alcune trasmissioni, mentre per altre già sono in arrivo dei problemi.
Nella serata del 16 settembre 2021, su Rai1 è andato in onda il film Sorelle per sempre e su Canale5 “Star in the Star”, la prima puntata del nuovo programma condotto da Ilary Blasi. Scopriamo insieme quali sono stati i dati Auditel di ascolti e share.
GUARDA QUI>>>“Sei terribile”, Giulia Provvedi regala “50 sfumature di sé”: il completo lingerie mostra tutto. FOTO
GUARDA QUI>>>Ditelo con un’immagine. 37 nuovissime emoji stanno per sbarcare sul vostro telefonino – FOTO
Mediaset con “Star in the star” non ha fatto centro, almeno per quanto riguarda il numero di ascolti della prima puntata andata in onda il 16 settembre 2021. L’azienda ha voluto richiamare la conduttrice Ilary Blasi, ma a quanto pare dopo l’esperienza dell’“Isola dei famosi”, il pubblico non approva.
Così “Star in the star” si aggiudica 1.947.000 spettatori con uno share dell’11%. Mentre il primo posto spetta a Sorelle per sempre, film andato in onda su Rai1 che ha conquistato 4.763.000 spettatori pari al 24.4% di share.
A seguire:
Questa sera sarà di nuova ricca di sorprese, inizierà la nuova edizione di “Tale e quale show” diretto da Carlo Conti su Rai1, su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata del “Grande fratello vip” con Alfonso Signorini. E voi avete già deciso cosa seguire?
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…