La bella Miryea Stabile ha condiviso una foto su instagram in cui appare con indosso un abito lungo e colorato
Miryea Stabile è bellissima su instagram nel suo ultimo scatto, indossa degli stivali da cowboy e un abito lungo a motivi rosa e azzurri. La Stabile appare bellissima e sexy, si mette in posa tirando in fuori il petto e sorridendo di gusto. Nella didascalia annuncia un traguardo importante:“I 24 sono un gran traguardo. Sono contenta di condividerlo con voi. Vi ringrazio infinitamente per gli auguri ma sopratutto per il supporto che ogni giorno mi dimostrate”.
LEGGI ANCHE>>>“Sei terribile”, Giulia Provvedi regala “50 sfumature di sé”: il completo lingerie mostra tutto. FOTO
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Samatha De Grenet e il VIDEO tik tok che non ti aspetti
La bella ex naufraga ed ex Pupa de La Pupa e il Secchione ha condiviso con i suoi followers il suo giorno importante. Compie oggi 24 anni e ha festeggiato con i suoi amici in stile hippie e comwboy con un outfit bellissimo e ancora estivo. Intanto condivide anche un lavoro che sta svolgendo per il noto brand d’abbigliamento Twinset. Per il momento non svela nulla però, tiene i suoi fan sulle spine. La Stabile dopo la partecipazione al reality ha conosciuto la fama, in molti si fermano per strada per chiederle una foto insieme. Proprio riguardo a questo però, l’influencer si è sfogata raccontando un episodio sgradevole.
Ha spiegato di essere stata afferrata per i fianchi da alcuni fan che volevano scattarsi una foto insieme a lei. La Stabile sostiene che esistono dei limiti che non vanno oltrepassati, non le piace affatto essere presa contro la suo volontà e abbracciata da perfetti sconosciuti. Nonostante questi siano dei fan che lo fanno anche ingenuamente, ma non si rendono conto di essere troppo irruenti e scortesi. Lei si presta sempre a dare attenzioni ai fan ma non è nemmeno giusto sopportare gesti così forti e insistenti. L’influencer ha spiegato di essersi sentita molestata e offesa da questi fan estranei.
Ci sono modi più educati e ragionevoli di chiedere una fotografia. Alcuni direbbero che è il prezzo da pagare per essere diventata un personaggio pubblico, questa frase viene usata in molti contesti per giustificare comportamenti deprecabili e insulti. Tuttavia essere un personaggio noto non vuol dire essere alla mercé degli altri ne tanto meno da il diritto a chiunque di agire in qualsiasi modo.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…