La De Grenet ha condiviso su instagram un video tik tok mentre balla e saltella, da lei non ce lo aspettavamo
Samantha De Grenet ha condiviso su instagram un video in cui saltella e balla, lo ha girato su tik tok. Da lei non ce lo aspettavamo un video del genere. Nella didascalia ha scritto:”Dai dai, qui piove e la voglia di restare a letto è tanta…puoi un video regalarvi un sorriso ed una sana energia? Buona giornata amici miei”. La De Grenet appare in un giardino verde immenso e bellissimo, sembra raggiante e piena di gioia.
LEGGI ANCHE>>>“Pomeriggio cinque”, Barbara D’Urso perde le staffe: “L’ho sentito bene”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Ditelo con un’immagine. 37 nuovissime emoji stanno per sbarcare sul vostro telefonino – FOTO
La showgirl ha condiviso nelle stories instagram un messaggio orribile ricevuto da un hater su instagram. La De Grenet aveva condiviso la sua preoccupazione per un cucciolo da salvare e ha ricevuto invece alcuni messaggi sconvolgenti. Uno lo ha condiviso nelle stories mostrandosi indignata e scioccata, ecco le parole dell’utente:“Ma non mi rompere il..io non ho soldi per mangiare te possa torna il cancro poi me lo dici”. La De Grenet ha risposto dicendo:”Sono senza parole per la piccolezza e cattiveria di certe persone…e solo eprché avevo fatto una story su un cucciolo da salvare”.
Purtroppo su instagram molti hater si permettono di condividere il loro pensiero quando non è richiesto e sopratutto lo usano per ferire le persone. Augurare un male del genere va oltre ogni malignità. I social dovrebbero essere un luogo di condivisione positiva dove ci si scambia messaggi amorevoli e di vicinanza specialmente in un periodo così delicato. L’invidia spesso muove queste persone ed è davvero qualcosa di terribile da vedere. Inoltre la De Grenet ha sofferto di un tumore che fortunatamente si è concluso con un lieto fine, ma è pur sempre stato un trauma per lei.
Toccare certi tasti non dovrebbe essere nemmeno consentito a persone sconosciute. Ci si chiede per quale motivo instagram non agisca per segnalare, bloccare e togliere dalla propria piattaforma certi elementi. Manca chiaramente una tutela in questi mezzi di comunicazione, che a lungo andare scatenano rabbia, malessere e favoriscono l’odio.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…