Sossio Aruta e Ursula Bennardo si sono lasciati: non sono chiare le dinamiche della loro rottura, ma nelle ultime ore sembra essere già partita una guerra social tra di loro
Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono stati una delle coppie più amate del trono over di Uomini e Donne. I due si sono conosciuti all’interno del programma e, dopo tanti alti e bassi, hanno deciso di mettersi insieme ufficialmente e di cominciare a realizzare i loro progetti di vita insieme. Lei ha scoperto di aspettare un bambino circa un paio di anni fa ed è poi venuta al mondo la piccola Bianca, la gioia più grande dei suoi genitori. Hanno trascorso una bellissima estate tutti insieme, poi qualcosa sembra essersi rotto all’improvviso.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Mara Venier: la dichiarazione che il pubblico temeva, ora non ci sono dubbi
Uomini e Donne, tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo potrebbe essere finita per sempre
Visualizza questo post su Instagram
Sossio ha pubblicato un post ieri sul suo profilo, con scritto in grande “game over” e con sotto una didascalia in cui ha comunicato la rottura con Ursula a causa della loro incompatibilità caratteriale. Ha chiesto ai suoi followers di rispettare questo momento difficile per la loro famiglia. Al web non è chiaro quando si sarebbero lasciati, perché fino a due giorni fa Ursula ha pubblicato un video di lei e Sossio felici nello studio del programma in cui si sono conosciuti. Dunque, la decisione sembra essere stata presa in maniera affrettata. Qualcuno ha scritto: “è triste scrivere game over come se fosse stato un gioco“, e Ursula ha concordato accusando il suo ex di giocare cona la loro famiglia.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Carlo Conti e la sfida con Ilary Blasi: la Rai rompe il silenzio
Adesso tutti sperano di vederli nello studio di Uomini e Donne, dove avranno modo di spiegare quello che è successo tra di loro di recente.