Inter-Bologna, le pagelle e il tabellino della sfida valida per il quarto turno di campionato: grande prestazione dei nerazzurri.
L’Inter, dopo le fatiche di coppa, ospita il Bologna allo stadio San Siro. I nerazzurri hanno ancora l’amaro in bocca per il risultato maturato mercoledì sera: la banda di Simone Inzaghi ha giocato piuttosto bene contro il Real Madrid ma ha perso per 1 a 0. La formazione milanese è reduce dal pareggio di Marassi: nonostante sia passata due volte in vantaggio, l’Inter ha lascito ben due punti contro la Sampdoria.
La partita è piuttosto semplice per la squadra di casa: il Bologna si oppone con poca resistenza. Dopo 6 minuti, Lautaro Martinez già piazza il match sui binari più favorevoli. Il primo tempo si chiude già sul tre a zero per l’Inter, con Skriniar e Barella che vanno in gol. Nella seconda frazione, gloria anche per Vecino e per Edin Dzeko. Il bosniaco ex Roma mette a segno addirittura una doppietta e sigla il quinto e il sesto gol per la sua squadra. Gli emiliani disputano una pessima partita e fanno un’altrettanta pessima figuraccia. I rossoblù non riescono mai a reagire, anche se nel finale trovano il gol della bandiera con il neo entrato Theate.
Leggi anche —> Napoli-Juventus 2-1, gli azzurri vincono in rimonta: Koulibaly decisivo nel finale
L’Inter si diverte e surclassa il Bologna con un sonoro 6 a 1. La squadra di Inzaghi controlla il match dal primo minuto e non va mai in difficoltà.
INTER (3-5-2): 1 Handanovic 6; 37 Skriniar 7, 6 de Vrij 6.5 (67′ Ranocchia 6), 95 Bastoni 6; 2 Dumfries 7, 23 Barella 7.5, 77 Brozovic 6.5, 8 Vecino 6, 32 Dimarco 6; 10 Lautaro 7 (67′ Sanchez 6), 19 Correa 6 (29′ Dzeko 8). All: Inzaghi
BOLOGNA (4-2-3-1): 28 Skorupski 5; 29 De Silvestri 5, 17 Medel 4.5, 4 Bonifazi 5, 3 Hickey 5.5 (56′ Dijks 5); 8 Dominguez 5, 32 Svanberg 5.5 (56′ Barrow 6); 11 Skov Olsen 5, 21 Soriano 5, 10 Sansone 5; 9 Arnautovic 5.5. All: MIhajlovic
Reti: Martinez, Skriniar, Barella, Vecino, Dzeko, Dzeko, Theate (B)
Ammoniti: De Silvestri (B), Hykey (B)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Milan-Lazio, le pagelle e il tabellino della partita
L’Inter, nel turno infrasettimanale, affronterà la Fiorentina al Franchi mentre il Bologna ospiterà il Genoa in un match delicatissimo.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…