La favolosa attrice italiana Sabrina Salerno ha postato di nuovo: questa volta si tratta di una raccolta di foto bollenti.
La seducente cantante italiana è semplicemente irresistibile nell’ultimo post, che ha caricato un’ora fa: in esso sono contenute cinque foto, in cui Sabrina posa senza veli.
Attorno al suo bel corpo c’è solo un foulard variopinto, ma nella seconda anche quello viene meno: ai fan è preso un colpo al cuore!
Nella didascalia la splendida cinquantatreenne ha scritto: “Sono aggressiva e spesso esasperante, ma sono amata e rispettata ugualmente…“.
Siete curiosi di vedere le cinque foto più esplosive di sempre?
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Poverino”. Sabrina Salerno risponde per le rime alle offese di un (ex) giornalista Sky. Poi solleva il dubbio
Sabrina Salerno, troppi centimetri di pelle scoperti: i fan non reggono così tante emozioni…
Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Straordinaria” Sabrina Salerno, l’outfit accende la fantasia: la magliettina scopre troppo! – FOTO
Nella prima foto delle cinque, la fotonica showgirl si mostra con la schiena scoperta, il corpo di profilo e lo sguardo fisso sull’obbiettivo della fotocamera: impossibile resisterle!
Nel secondo scatto, invece, Sabrina viene immortalata riflessa nello specchio senza veli: a coprire le zone proibite c’è soltanto la sua mano.
La terza immagine somiglia molto alla prima, ma si differenzia per la posa: la Salerno, infatti, assume un’espressione piuttosto pensierosa, che affascina e attrae ancora di più!
Nella quarta e nella quinta foto, infine, la bella influencer viene inquadrata frontalmente, mentre posa da diva e manda tutti K.O.
I capelli della straordinaria attrice sono sciolti, il make-up è super luminoso e la manicure è rossa: Sabrina Salerno sfida tutte le colleghe ad essere pazzesche quanto lei!
Le immagini hanno avuto già quasi 32.000 mi piace e più di 1.000 commenti, tra i quali si legge: “Con il post di stasera ci hai folgorato… Sei semplicemente divina”; “La seconda foto è da infarto per un vecchietto come me”; oppure “Sei stupenda, più passano gli anni e più sei bella… complimenti!”.