Silvia Toffanin condurrà due puntate settimanali un giorno dopo l’altro del suo talk show “Verissimo” durante questa nuova stagione televisiva. Il paragone con la D’Urso è inevitabile
Nonostante Silvia Toffanin conduca il talk show “Verissimo” dal lontano 2006, riesce ancora, anno dopo anno, ad attirare le simpatie del pubblico italiano che l’ha eletta regina dello share. Per questo motivo la dirigenza di Mediaset ha deciso di conferirle un doppio appuntamento durante la stagione 2021/’22.
Il sipario si alzerà oggi, sabato 18 Settembre, ma Silvia Toffanin andrà in onda anche la domenica pomeriggio, conducendo, quindi, ben due puntate settimanali ravvicinate. Se pensate che lo scontro avvenga solamente con le reti concorrenti vi sbagliate di grosso.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Eurovision 2022, arriva la conferma per il conduttore: manca solo la firma
Com’è noto, la conduttrice Barbara D’Urso si è vista ridimensionare il proprio impegno sul piccolo schermo. Tra i programmi che sono stati depennati dal palinsesto di Canale 5 c’è anche “Domenica Live”. Al suo posto vedremo Anna Tatangelo a partire dal 3 ottobre con il reboot del programma “Scene da un matrimonio” (in voga negli anni ’90) e, a seguire, proprio Silvia Toffanin.
Sembra quasi scontato che pioveranno paragoni tra le due signore della domenica pomeriggio di Mediaset quando, dati alla mano sugli ascolti, potremo scoprire chi ha avuto la meglio, considerando sempre che “la dirimpettaia” è un colosso di Rai Uno: Mara Venier con “Domenica In”.
Sull’argomento è intervenuta una delle dirette interessate. Silvia Toffanin è stata intervistata dal Fatto Quotidiano Magazine e ha zittito ogni malalingua che abbia sollevato il polverone della polemica tra lei e la D’Urso.
NON PERDERTI ANCHE — > Chi è Ludovico Tersigni: vita, carriera, love story e curiosità sul nuovo conduttore di “X Factor 2021”
Queste le sue parole: “Quando ho ereditato Verissimo era stato condotto da Cristina Parodi, Paola Perego e anche da Brindisi e Corbi. Anche lì c’è stato il paragone, a me però non piacciono perché mettono le persone in competizione“.
La sua opinione sulla presentatrice partenopea è chiara: “Noi facciamo il nostro mestiere, Mediaset mi ha chiesto questo nuovo impegno e ognuno ha un suo stile, un suo modo di fare tv. Barbara è una superprofessionista, fa questo lavoro anche da più anni di me, non c’è competizione”.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…