La fotonica “Eva Cudicini”, nella serie tv ‘I Cesaroni’, ha postato una foto in cui non era in posa: l’attrice è comunque uno schianto!
La bellissima trentacinquenne ha postato senza avvisare: sono stati migliaia i followers ad essere finiti in manicomio!
Lo scatto, pubblicato soltanto un’ora fa, ha già compiuto il giro del web, diventando subito virale.
Nella didascalia, la stratosferica Alessandra ha riportato: “Quando é un regista a catturare l’attimo, la differenza si vede“.
Nell’immagine la bella Mastronardi non era in posa: l’attrice viene immortalata, infatti, con la bocca aperta, le mani dietro al corpo e gli occhi fissi sull’obbiettivo della fotocamera.
Il costume che indossa sembra essere di uno stile ormai antico e in disuso: si compone si un’acconciatura raccolta, un paio di scarpe col tacco ed uno stravagante abito, che presenta un colletto medio – alto, le maniche lunghe e ampie, una fantasia floreale e moltissimi ricami, inserti, cuciture e dettagli.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “La grande bellezza” Alessandra Mastronardi senza filtri: una posa da diva, fan in tilt – FOTO
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Meravigliosa creatura”, Alessandra Mastronardi, prima della sfilata infiamma il web: divina – FOTO
La meravigliosa stella del cinema è semplicemente divina in questo ultimo post: i fan, questa notte, non riusciranno a chiudere occhio dall’emozione!
La foto ha spopolato sul web, ricevendo già più di 40.000 mi piace e quasi 170 commenti, scritti dagli utenti che la seguono, la stimano e la supportano sempre con tanta stima e affetto.
Tra i messaggi dei seguaci, lasciati sotto l’ultima immagine postata dall’attrice, si legge ad esempio: “Oh mio Dio! L’attrice italiana più bella. Lo posso dire? Si, lo posso dire”; “Meravigliosa è dir poco”; “Ma tu sei bellissima mia amata Ale…. sei la più bella del mondo!”; oppure “Sei un raggio di sole”.
La foto della bella influencer ha sbalordito moltissime persone… e voi l’aveva già vista?
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…