LEGGI ANCHE –> “Che schianto”. Cecilia Rodriguez e la FOTO che ti fa girare la test. Fisico da impazzire
Ama tanto avere un rapporto intimo con i suoi follower fatto di ricordi che si accumulano nella memoria collettiva. Per questo puntualmente Laura decide di ripostare foto e video del suo passato relative eventi speciali a cui ha partecipato.
L’ultimo che possiamo vedere nella sua pagina Instagram risale al 18 settembre 2002 e l’occasione era l’assegnazione del “3rd Latin Grammy Awards” per cui Laura venne chiamata come madrina nell’assegnazione del premio tanto ambito che in quell’anno toccò a Shakira con “Dejame Entrar”.
Vediamo Laura salire emozionatissima sul palco per annunciare la vittoria dell’artista colombiana, pantaloni di pelle nera aderentissimi e una canotta asimmetrica sui toni dell’ottanio allacciata al collo mentre scopriva le spalle ampie e scolpite.
Ne è passata di strada da allora eppure Laura è ancora quella donna di sempre che ha catturato agli esordi per la timidezza dimostrata nelle movenze e una bellezza imprescindibile che il suo sguardo trasmette ad ogni battito di ciglia.