Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE –> “Che schianto”. Cecilia Rodriguez e la FOTO che ti fa girare la test. Fisico da impazzire
L’appuntamento con l’imperdibile evento si avvicina a grandi passi per Marianna Vertola, la modella che ha stregato tutti gli appassionati di calcio e sport in generale.
Grazie al tifo sconsiderato e la passione per i colori azzurri del Napoli ha fatto sì che questa virtù diventasse il lavoro della sua vita.
Dopo tanta gavetta in passato, Marianna si appresta ad arricchire il suo curriculum di questa fantastica esperienza negli studi di “Tiki Taka”, che potrebbe rappresentare all’occorrenza la base di un futuro di sicuro avvenire.
A rendere ancor più incandescente l’atmosfera in studio sinora è stata anche una sensualità da urlo. Un punto di forza che in pochi possono vantare, come in occasione dell’ultimo backstage da “mille e una notte”.
Il vestitino a paillettes è la migliore attesa che alimenta il piacere dei followers, completamente scatenati sui social a spendere aggettivi accattivanti per lei, in attesa di una nuova diretta.
Il dettaglio dell’outfit cortissimo non passa inosservato: si vede tutto o quasi nel punto giusto, laddove nascono e si “ramificano” due gambe levate e splendenti, simbolo di una prepotenza fisica senza precedenti.