Un uomo di origini catanesi è stato arrestato per aver accoltellato un quarantatreenne ed aver aggredito una coppia di anziani
Resta ancora senza alcuna spiegazione il folle gesto di un uomo, di origini catanesi, che ieri sera improvvisamente ha accoltellato un uomo di 43 anni mentre si trovava in Piazza Ugo Bassi, presso la stazione di Cesenatico nel Cesenate.
I soccorsi sono scattati rapidamente per l’uomo ferito che, trasferito all’ospedale “Bufalini” di Cesena, è stato ricoverato con urgenza per le sue condizioni giudicate gravissime. Oltre ai soccorsi medici, si sono recati sul posto anche i Carabinieri che sono riusciti a catturare il responsabile e ad arrestarlo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Denise Pipitone: spiazzante apertura di un nuovo fascicolo, la pista del pm
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dramma nel napoletano: bimbo di 4 anni cade dal balcone e muore
L’uomo che, intorno alle 19 di ieri, ha accoltellato un quarantatreenne e che, durante la fuga, ha aggredito anche una coppia di anziani, è stato fermato immediatamente dalle forze dell’ordine operanti a Cesenatico. Si tratterebbe di un individuo “senza fissa dimora” di origini catanesi che, al momento dell’arresto, presentava uno stato confusionale.
Sull’episodio si è espresso anche il sindaco della città, Matteo Gozzoli, che dalla sua pagina Facebook ha voluto commentare l’accaduto. “Per prima cosa” – scrive il sindaco – “voglio esprimere la mia solidarietà alla persona che è stata ferita e che è ricoverata al Bufalini” così come “ai due anziani che sono state feriti”.
Quindi – continua il sindaco – “un grazie ai Carabinieri della compagnia di Cesenatico che sono intervenuti con impegno e professionalità e hanno arrestato prontamente il colpevole”. Una circostanza, questa, che ha dimostrato “come a Cesenatico le forze dell’ordine facciano il loro dovere con competenza e abnegazione”. “Ora” – conclude Gozzoli – “contiamo sul fatto che le indagini siano veloci ed efficaci”.
Nel frattempo l’uomo accoltellato e ferito è stato dichiarato fortunatamente fuori pericolo e con dieci giorni di prognosi mentre la coppia di anziani, assistiti dai vicini e dai Carabinieri, versano in buone condizioni.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…