Verona-Roma, le pagelle e il tabellino della partita: tantissimi gol e grande show al Bentegodi.
La Roma, dopo aver raccolto una grandissima vittoria all’esordio della fase a gironi di Conference League, va a far visita il Verona. I gialloblù sono reduci da un pessimo inizio di campionato: dopo tre sconfitte consecutive e un pessimo gioco messo in mostra, la società ha deciso di allontanare Eusebio Di Francesco chiamando Igor Tudor per la panchina.
Al Bentegodi va in scena una partita spettacolare. La squadra di Mourinho passa in vantaggio con uno splendido gol di tacco di Pellegrini. Lo stato di forma fisico e mentale del laterale è davvero eccezionale. Nel secondo tempo, però, la squadra di casa entra con cattiveria e ribalta il risultato con Barak e Caprari. I giallorossi trovano la forza per reagire e riportano il match in parità grazie ad un autogol di Ilic propiziato da Pellegrini. Il Verona riorganizza le idee e si porta sul 3 a 2 con la perla eccezionale di Davide Faraoni. Il match termina così: prima vittoria stagionale per il Verona; prima sconfitta stagionale per la Roma di Mourinho. Lo Special One è uscito dal terreno di gioco scuro in volto, visibilmente deluso dalla prestazione dei suoi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Empoli-Sampdoria 0-3, Caputo e Candreva stendono i toscani: le pagelle e il tabellino
VERONA (3-5-2): Montipò 5.5; Dawidowicz 5.5, Günter 6, Ceccherini 5.5 (46′ Magnani 6); Faraoni 7.5, Bessa 6 (64′ Tameze 6), Ilic 5, Barak 6.5, Lazovic 6.5 (82′ Casale s.v); Caprari 7 (78′ Hongla s.v), Simeone 6.5 (64′ Kalinic 6) . All.: Tudor.
ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio 5.5; Karsdorp 5.5 (78′ Smalling s.v), Mancini 5.5, Ibanez 5.5, Calafiori 5 (78′ Mayoral s.v); Veretout 5.5 (66′ Perez C. 6), Cristante 5.5; Zaniolo 6 (66′ El Shaarawy 5.5), Pellegrini 7.5, Shomurodov 5; Abraham 5.5. All.: Mourinho.
Reti: 36′ Lo. Pellegrini (R), 49′ Barak (V), 54′ Caprari (V), 58′ Autogol Ilic (R), 63′ Faraoni (V)
Ammoniti: Veretout (R), Faraoni (V), Barak (V), Cristante (R)
Leggi anche —> Salernitana-Atalanta: la Dea vince ma soffre. I campani ancora a 0 punti
La Roma, nel turno infrasettimanale di campionato, ospiterà l’Udinese nella partita in programma giovedì sera. Il Verona, dal canto suo, giocherà a Salerno contro la Salernitana mercoledì alle 18.30.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…