Visualizza questo post su Instagram
NON PERDERTI ANCHE — > “Sei un angelo” Veronica Gentili e la silhouette che fa girare la testa: tubino aderente e forme che parlano – FOTO
Altalena che la porta in alto, senza trucco, capelli al vento e addosso solo una camicia di seta. Così Barbara D’Urso risponde sui social al contraccolpo televisivo di ieri pomeriggio. Per la prima volta, dopo tanti anni, non è in tv e così sceglie di mostrarsi come mamma l’ha fatta, tra la natura, mentre si gode un momento tutto suo.
Un messaggio in codice per i suoi fan? “Amo da sempre le altalene, la sensazione di raggiungere il cielo con un brivido lungo la schiena quando torno verso terra” ha scritto a corredo dei tanti scatti postati su Instagram. “E poi, aggiungo quel profumo di ortensie ad accompagnarmi in questo breve ma intenso viaggio nell’aria! 🌺” ha concluso.
Mostra quasi un senso di liberazione Barbarella, si mostra leggera, come se avesse fatto cadere da sé un peso, quello del far bene e di portare a casa il risultato dello share. Le sue gambe lunghissime si alzano in aria, la camicetta si apre e le mostra fin su, in tutta la loro perfezione.
Molti la criticano e spiegano che la Toffanin nella domenica pomeriggio faccia la differenza. Alcuni dei commenti non sono piacevoli ma come sempre Barbara a testa alta guarda avanti e non si cura di loro. Lei si sente libera ma non sconfitta e con le ultime foto lo ha voluto dire chiaramente a tutti.