Un agente assicurativo di circa 50 anni è morto nella mattinata di ieri ad Agrigento dopo essere stato colto da un improvviso malore.
![Soccorsi](https://www.yeslife.it/wp-content/uploads/2021/08/Soccorsi-1-1.jpg)
Dramma ad Agrigento, dove un uomo di circa 50 anni è deceduto nella mattinata di ieri dopo essere stato colpito da un improvviso malore. Il 50enne si trovava in un bar del capoluogo di provincia siciliano, quando ha iniziato a star male e ha deciso di tornare a casa. Una volta, però, arrivato sul pianerottolo della sua abitazione, si è accasciato al suolo. I vicini ritrovandolo privo di sensi, hanno chiamato i soccorsi che, purtroppo, al loro arrivo hanno potuto solo constatarne il decesso.
Agrigento, colpito da un malore: agente assicurativo muore sul pianerottolo di casa
Si è sentito male al bar ed ha provato a rincasare, ma non ce l’ha fatta e si è accasciato sul pianerottolo. È morto così un uomo nella mattinata di ieri, lunedì 20 settembre, ad Agrigento.
![Polizia](https://www.yeslife.it/wp-content/uploads/2021/05/Polizia-5.jpg)
L’uomo, un agente assicurativo di circa 50 anni, secondo quanto riferiscono alcune fonti locali, tra cui la redazione del sito Agrigento Today, si trovava in un bar di Porta di Ponte quando è stato colto da un improvviso malore. Sentendosi male, ha deciso di rientrare nel proprio appartamento, sito in via Gioeni. Una volta salite le scale, però, il 50enne si è accasciato al suolo privo di sensi. A lanciare l’allarme i vicini di casa che lo hanno ritrovato a pochi passi dalla porta d’ingresso.
Leggi anche —> Drammatico incidente stradale: camionista perde la vita
Dopo la segnalazione, presso il condominio in pochi minuti sono arrivati gli operatori sanitari del 118 a bordo di un’ambulanza. I medici hanno provato a rianimare l’agente assicurativo, ma alla fine si sono dovuti arrendere costatandone il decesso. Dai primi riscontri, riferiscono i colleghi di Agrigento Today, pare che a stroncare l’uomo possa essere stato un ictus.
Leggi anche —> Studente scomparso da due giorni: ritrovato il corpo nel fiume
![Ambulanza](https://www.yeslife.it/wp-content/uploads/2021/05/Ambulanza-44.jpg)
Sul posto, oltre ai soccorsi del 118, sono intervenuti gli agenti della Polizia della squadra Volanti del capoluogo di provincia siciliano per gli accertamenti del caso.