La conduttrice per la nuova puntata del suo programma ha sfoderato un look aggressivo impreziosito da delle décolleté femminili e molto sensuali.
Il ridimensionamento dei suoi programmi dopo i cali drastici nelle percentuali relative allo share registrato negli scorsi mesi ha fatto fare un passo indietro alla produzione Mediaset che l’ha allontanata così dai suoi appuntamenti settimanali consueti.
Barbara D’Urso ha così perso il monopolio della domenica mantenendo solo i pomeriggi settimanali con “Pomeriggio Cinque”. Un duro colpo per lei che è inoltre stata costretta anche a proporsi al pubblico con un nuovo look più rigoroso e meno sfrontato come siamo abituati a vederla da sempre in tv. Vediamo l’outfit indossato ieri che ha fatto sussultare i follower sui social.
LEGGI ANCHE –> “Deaaa”, Jessica Franceschetti ci regala i suoi “consigli per aumentare l’autostima”: VIDEO con finale a sorpresa
NON PERDERTI ANCHE —> “Sei una donna con la D maiuscola”, Adriana Volpe conquista con la sua classe: la provocazione sui social però spiazza tutti – FOTO
“In pelle we trust…” scrive Barbarella ironica nella didascalia dell’ultimo post social pubblicato. Nel salottino trucco prima di iniziare la diretta si trova seduta sul divano per un momento di relax tutto suo.
Indossa una t-shirt bianca molto accollata, gonna tubino in pelle (similpelle?) nera che la fascia sui fianchi e delle décolleté pump nere con triplo laccio sul collo del piede meravigliosamente incorniciato.
Una vera donna di classe con questo nuovo, e forse ringiovanito, modo di approcciarsi alla moda che anche i follower non hanno potuto non osservare con ammirazione. I commenti che emergono prepotenti sotto ad ogni foto sono decisamente meno aggressivi rispetto a qualche mese fa, a dimostrazione che questa nuova versione di Barbara piace molto a casa.
“Ritorna la domenica…manchi come l’ariaa❤️❤️”, “Sempre scarpe stupende…e che ne vogliamo dire dell’eleganza? 👏”, “Una delle poche foto senza le MINNE di fuori. Menomale va”, “Vorrei esser come te a 64 anni, invidia Barbara!”, “Bellissima 🙌 le gambe più belle”.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…