La fantastica conduttrice televisiva italiana ha caricato una nuova foto sul suo profilo Instagram, ma lo scatto non è stato apprezzato…
La splendida sessantaquattrenne ha pubblicato da pochissimo una nuova foto sul suo profilo Instagram: l’immagine è a dir poco divina!
Nello scatto Maria Carmela D’Urso, conosciuta come Barbara D’Urso, è semi – distesa su una poltroncina viola, con le gambe accavallate, una mano appoggiata sul ventre, il sorriso sulle labbra e gli occhi rivolti verso l’alto: l’attrice, immortalata nel corso di una telefonata, è semplicemente uno schianto!
Il suo outfit è composto da una canottiera nera, una gonna color prugna ed un paio di sandali: uno stile che non teme rivali!
La didascalia, che la bella influencer ha scelto per questo post, è una frase estrapolata dal testo di una canzone di Nek, che si sposa alla perfezione con lo stile dello scatto, ovvero: “Se telefonando…”
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Che classe” Barbara D’Urso, spacco vertiginoso e sguardo strepitoso: la reazione dei fan – FOTO
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “È tutta invidia”, Barbara D’Urso: l’outfit scopre la parte più bella. Di fuoco – FOTO
La foto, condivisa circa due ore fa, è stata molto bersagliata dagli haters, forse per invidia o forse per cattiveria, ma Barbara continua per la sua strada, che da sempre le riserva grandissimi successi e tante soddisfazioni.
Ecco alcuni esempi dei commenti negativi ricevuti: “Ma che gambe hai? Non so se fanno impressione o solamente ridere”; “Che bello non vederti più”; “Più falsa dei soldi del Monopoli, ridicola”; oppure “Lo stile, questo conosciuto”.
Oltre agli haters, però, ci sono molti altri utenti che la apprezzano e che le hanno scritto tanti bei messaggi, ad esempio: “Barbara sei la numero uno, rimarrai sempre una grande professionista”; “Complimenti!”; “Se telefonando, io potessi dirti che sei un incanto, ti chiamerei”; oppure “Bellissima foto”.
Il post ha avuto circa 7.000 mi piace.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…