Visualizza questo post su Instagram
NON PERDERTI ANCHE —> Gemma Galgani, sfiorata la tragedia dopo l’operazione: la verità a “Uomini e Donne”
Nonostante, nelle ultime settimane, siano arrivate critiche da più parti a seguito del diverbio con Manila Nazzaro, la splendida Caterina Balivo non ha mai perso il sorriso che la contraddistingue. Al contrario, l’ex padrona di casa di “Detto fatto” continua ad emozionare i suoi 1,4 milioni di fan, e a sommergerli di scatti e pose bollenti. Quest’oggi, la presentatrice si è concessa un pranzo assieme alle amiche nella splendida location di Roma.
Il clima estivo che si respira nella città eterna ha permesso alla Balivo di sfoggiare un vestito caratterizzato da un tessuto leggerissimo. “Per le mie amiche milanesi gelose delle romane e dei nostri pranzetti a 30 gradi“: così si è espressa la conduttrice nelle Instagram stories. Gli scatti pubblicati la raffigurano con l’abito che la fa apparire una vera ragazzina. Il selfie finale, in particolare, ha davvero impressionato gli utenti: il primo bottone è slacciato e tutte le attenzioni vengono canalizzate sulla scollatura.
“Sei una pischella“, “Semplicemente favolosa“, “Si vede tutta la tua essenza“: i fan, tramite i commenti, non fanno che esaltare la sensualità sconvolgente di Caterina.