NON PERDERTI ANCHE — > “Deaaa”, Jessica Franceschetti ci regala i suoi “consigli per aumentare l’autostima”: VIDEO con finale a sorpresa
Brindisi al tramonto per Elisa Isoardi che si rilassa nella bella Roma. La conduttrice che al momento è orfana di un programma televisivo, si trova su una delle magnifiche terrazze che affacciano sulla città eterna. Visione privilegiata per lei sul foro di Traino. Luce meravigliosa ed Elisa, come sempre, il simbolo della bellezza in persona.
Non ci dice se sia sola oppure no, ma in solitaria è come preferisce farsi riprendere. Look che colpisce e mette in risalto tutta la sua sensualità. Se in una mano ha un calice di vino bianco, l’altra va verso i capelli che raccoglie da davanti agli occhi e li porta indietro.
Per la serata l’ex di Matteo Salvini ha scelto un outfit a metà strada tra lo chic ed il casual. Jeans attillatissimi che mettono in evidenza le gambe, una delle sue parti migliori, camicetta bianca che crea un gioco di luci ed ombre e sopra, per dare un tocco più strong, un giubbino di pelle nera.
La camicetta della Isoardi è leggermente aperta e si ferma proprio lì, sul suo afrodisiaco davanzale. Si intravede poco o nulla ma questo basta per far sognare i suoi fan che l’apprezzano sempre di più su Instagram, il mezzo che gli permette di rimanete in contatto con lei.
“Il paesaggio passa in secondo piano” sottolinea uno di loro ed è impossibile non essere d’accordo. La Isoardi riesce a far svanire anche la bellezza di Roma.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…