Adriana Volpe ha incantato i fan del Gf Vip durante la terza puntata del serale andata in onda ieri sera su Canale 5: le foto della showgirl
Ieri è andata in onda la terza puntata del Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini alla conduzione e Sonia Bruganelli e Adriana Volpe come opinioniste. Quest’ultima ha pubblicato su Instagram tre scatti del suo outfit della serata: un tripudio di eleganza, fascino e stile.
I fan della conduttrice hanno apprezzato non poco il suo modo di commentare la trasmissione e la sua bellezza, scrivendo vari complimenti accanto alle sue foto sul social network.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Aurora Ramazzotti, top da urlo e seno che ti manda al manicomio. Che spettacolo – FOTO
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “L’infarto si avvicina”, Justine Mattera: il costume da censura, centimetri di sensualità – FOTO
L’affascinante bionda opinionista del Gf Vip ha messo al tappeto i suoi follower con il tris di immagini da capogiro. Uno di loro ha scritto nei commenti: “Sei stata favolosa“, riferendosi alla puntata del serale del reality show.
Ma al Gf Vip 6 non c’è spazio solo per la bellezza e la professionalità di Adriana Volpe. Negli ultimi giorni sta tenendo banco una questione legata al comportamento alquanto disgustoso di uno degli inquilini della casa di Cinecittà.
Amedeo Goria si è reso protagonista di un episodio sgradevole: lo scorso 18 settembre mentre era nello stesso letto con Ainett Stephens si è tolto le mutande mentre lei era girata di spalle e non si è accorta di nulla.
La modella è finalmente intervenuta e ha detto al giornalista: “Sei un uomo intelligentissimo e si vede che sei una brava persona, però evitiamo fraintendimenti, no mani di qua e no mani di la”.Lui a quel punto ha ribattuto dicendole: “Ti ho accarezzato la schiena… Nemmeno la schiena?”. E lei lo ha zittito con un bel “Datti una calmata”.
Su questa questione è intervenuto Tommaso Zorzi, vincitore della scorsa edizione del reality, che ha dichiarato: “Alcune dinamiche mi fanno orrore, specialmente quelle relative ad Amedeo che credo andrebbe semplicemente eliminato, forse anche curato, sicuramente non voglio fomentare un discorso che è brutto, fa schifo“.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…