NON PERDERTI ANCHE — > “Che pezzo di…autunno” Martina Colombari mini bikini devastante. Infarto certo – FOTO
Sempre in giro Elisabetta Gregoraci che tra impegni di lavoro, momenti con il figlio e attimi di vita quotidiana non si ferma mai. Peggio di una trottola è la showgirl calabrese che, come ha raccontato negli scorsi giorni, si sta preparando a trascolare lasciando la casa che l’ha ospitata per più di quattro anni.
In ogni suo movimento però, non viene mai meno la classe e l’eleganza. Fa parte di sé e del suo stile, meraviglioso e pieno di vitalità come lei che, nonostante i momenti no ai quali la vita l’ha sottoposta, non si è mai arresa e non ha mai perso il sorriso.
Direttamente dalle sue Instagram Stories Eligreg, come la chiamano i suoi quasi 2 milioni di follower, ci regala un selfie disarmante. La bellezza assoluta in un solo scatto. Pronta per uscire, la calabrese indossa un abitino a strisce nere e bianche.
Nulla di provocante, come quelli che abbiamo apprezzato questa estate sul palco di “Battiti live”. Un modello a modo, che le sta però da dio, corto al punto giusto. Scopre le gambe Elisabetta ma senza esagerazioni. Maniche corte e sandali bianchi con pochette a tracolla in coordinato.
Sorride e salta tutti. È davvero unica e, del resto, a lei basta poco per coinvolgere e far puntare gli occhi su di sé. Questo selfie ne è la dimostrazione.