Chi ha vinto la gara di share e ascolti della serata del 21 settembre 2021? Scopriamo insieme i dati Auditel, tutti i dettagli
Ieri sera 21 settembre 2021 è andata in onda la seconda puntata di Morgane-detective geniale su Rai1, una serie televisiva franco-belga che a quanto pare in Italia sta avendo molto successo.
Ne sono una prova i dati di ascolto e di share dei primi due episodi, a fare da concorrenza alla Rai c’è stato il film Sotto il sole di Riccione targato Netflix in onda per la prima volta su Canale 5. Chi avrà vinto la gara di share e ascolti? Scopriamo insieme i dettagli.
GUARDA QUI>>Crolla solaio in un cantiere: operaio di 39 anni perde la vita
GUARDA QUI>>“Beautiful”, anticipazioni puntata 22 settembre: Ridge lancia un ultimatum?
A quanto pare Morgane- detective geniale è un successo in Italia e così si aggiudica il primo posto nella classifica di ascolti e share del 21 settembre 2021. Rai 1 con la serie ha conquistato 3.954.000 spettatori pari al 19.7% di share.
In seconda posizione c’è Canale 5 con Sotto il sole di Riccione che ha intrattenuto 2.030.000 spettatori pari al 10.5% di share. Non ci resta che analizzare i dati degli altri programmi e film che hanno fatto compagnia al pubblico italiano:
Questa sera andrà in onda il film Pretty Woman su Rai 1 che dopo tanti anni non smette di emozionare il pubblico italiano, su Rai 3 “Chi l’ha visto?” con Federica Sciarelli, su Canale 5 Luce dei tuoi occhi e su Italia 1 il nuovo format con Fatima Trotta e Francesco Mandelli intitolato “Honolulu”.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…