Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Julia Roberts: lo “sgambetto” di una famosa attrice italiana. Nessuno se lo aspettava
Quasi senza veli l’ultima foto dell’imprenditrice…solo lingerie. Nera, che mette in risalto le curve prorompenti e un addome piattissimo, il tutto nello stupore delle fans che vedono in questo tantissima dedizione, accompagnato da una buona base di genetica. L’urlo in coro del social non lascia alcun dubbio: “Perfezione”. In effetti Maria Belen ha da poco dato alla luce la secondogenita e non si è lasciata andare, anzi si è buttata subito a capofitto sul lavoro e questi scatti quotidiani lo dimostrano chiaramente.
Dalle storie di vede chiaramente come oggi sia una giornata piena di impegni per la modella che la immortala con brevi video, alcuni con effetto boomerang. Si trova su un set, questo spiega l’inedito ampio specchio dove si immortala in questo scatto bollente.
Tra i numerosi commenti, vi è quello della madre – Veronica Cozzani – che coglie l’occasione per apprezzare la bellezza della figlia e l’incredibile forma fisica a due mesi dal parto.
Una constatazione che a qualcuno non è piaciuto, senza offrire peraltro alcune spiegazione in merito. In generale lo scatto ha comunque mandato in tilt il web, in tante ad elevarla a modello da seguire per dedizione e sacrifici.