La bellissima ex velina del programma di Antonio Ricci ‘Striscia la notizia’ ha condiviso un nuovo post sul suo profilo Instagram.
La fantastica modella italiana è semplicemente uno schianto nel suo nuovo IG post: si tratta di due foto ed un video, in cui la bella Elisabetta si mostra con una tutina tutta bianca.
L’indumento si compone di una parte superiore smanicata, una parte inferiore che termina con dei larghi pantaloni ed una scollatura a V che ha fatto innamorare tutto il web.
La Canalis ha i capelli sciolti, un trucco molto naturale ed una manicure piuttosto semplice, che riprende i toni del suo look: la strepitosa attrice è a dir poco divina!
Siete curiosi di vedere le immagini di cui parlano tutti? Reggetevi forte, che lo spettacolo sta per iniziare…
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Madre mia, che gno**a”, Elisabetta Canalis è un sogno proibito. Vestitino aperto e visuale mostruosa sul davanzale – VIDEO
Elisabetta Canalis, madre natura ha fatto proprio un bel lavoro: che meraviglia! – FOTO
Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Vibrazioni bollenti”, Elisabetta Canalis gira in intimo per casa: ha appena fatto la storia – VIDEO
Nella prima immagine del post la favolosa showgirl naturalizzata statunitense posa di fronte alla fotocamera, con lo sguardo rivolto verso sinistra ed un sorriso accennato sulle labbra: che spettacolo!
Nel secondo video la magnifica quarantatreenne, conosciuta su Instagram come @littlecrumb_, cammina verso avanti e, intanto, sorride, annuisce e compie un gesto affermativo con la mano.
L’ultimo scatto, infine, somiglia molto al primo, ma si differenza per l’espressione che assume la fotonica influencer: Elisabetta Canalis ha, infatti, un’aria molto più sensuale e provocante, con la bocca semi – aperta e lo sguardo penetrante.
Il post è piaciuto molto, tanto da ottenere quasi 20.000 like e più di 170 commenti, in un’ora soltanto.
Tra i messaggi lasciati dai followers sotto al suo ultimo post, si leggono moltissimi complimenti e apprezzamenti, ad esempio: “Sposami“; “Mamma mia che spettacolo”; “La classe fatta donna”; oppure “Sei illegale”.