Uscita improvvisa ed inaspettata nella casa del “Grande Fratello Vip”. Un grande nome esce: ecco perché
Colpo di scena inaspettato nella casa del “Grande Fratello Vip”. Solo pochi minuti fa dagli account social ufficiali del reality show è arrivato l’annuncio di un’uscita improvvisa dalla casa.
Un nome di spicco ha varcato la porta rossa e ha lasciato tutti i fan della trasmissione di Canale 5 senza parole. Vediamo di chi si tratta e perché è stata presa questa decisione.
NON PERDERTI ANCHE — > “Le Iene”: cantanti, attrici e atlete olimpiche alla conduzione. Svelati i nomi tanto attesi
NON PERDERTI ANCHE — > Pier Silvio Berlusconi, il vero motivo per cui non ha sposato Silvia Toffanin
E’ Aldo Montano il concorrente che ha lasciato la casa del “Grande Fratello Vip” ma solo momentaneamente. “Aldo Montano è uscito dalla Casa di Grande Fratello per importanti impegni istituzionali presi precedentemente. Il concorrente rientrerà nella Casa dopo aver effettuato un periodo di quarantena. #GFVIP”.
Questo quello che si legge sull’account Twitter della trasmissione di Canale 5. Non un’uscita improvvisa e volontaria dunque ma qualcosa di già stabilito in precedenza. Di cosa si tratta? Di un appuntamento al quale lo schermidore non poteva mancare. Dovrà partecipare, infatti, all’incontro con il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella che vedrà gli atleti vincitori a Tokyo. Un evento già prefissato e previsto per oggi, all’estero, poi il ritorno nella casa più spiata d’Italia, non prima però di aver osservato un periodo di quarantena.
Passeranno dunque diversi giorni prima di poter rivedere Aldo Montano nella casa di Cinecittà e già spuntano le prime polemiche sul web. La domanda è più che lecita: perché non si è aspettato prima di farlo entrare, stabilendo per lui l’inizio del reality dopo il suo impegno istituzionale?.
“Che circo! Aspettare una settimana e farlo entrare direttamente dopo no?” commenta qualcuno, “Farlo entrare in casa direttamente dopo l’impegno no eh?” risponde un altro.
I suoi fan lo difendono e spiegano che l’atleta è uscito per un impegno importante e non per una passeggiata. Infine, arriva il commento ironico: “Quando Mattarella chiama non c’è #gfvip che tenga”.
FRANCESCA BLOISE
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…