Principe+Carlo%2C+rivelazione+sbalorditiva%3A+quelle+parole+inaspettate+di+Filippo+in+punto+di+morte
yeslifeit
/2021/09/23/principe-carlo-rivelazione-sbalorditiva-parole-filippo-punto-morte/amp/
Personaggi

Principe Carlo, rivelazione sbalorditiva: quelle parole inaspettate di Filippo in punto di morte

Il Principe Carlo ha rivelato un aneddoto inedito sul padre Filippo. In punto di morte il marito della Regina ha pronunciato parole inaspettate.

Principe Carlo (Getty Image)

Dolore, tristezza e tanta nostalgia. L’addio del Principe Carlo al padre, spentosi lo scorso 9 aprile, ha segnato per sempre la sua esistenza lasciando un vuoto incolmabile, come d’altronde per tutti i reali. In merito agli ultimi attimi passati al fianco di Filippo, il primogenito ha rivelato nell’ambito delle riprese del documentario dedicato alla vita del marito della Sovrana un aneddoto inedito che ha spiazzato tutti.

“Prince Philip: Memories of the Royal Family”, il titolo della pellicola firmata dalla Bbc che omaggerà il Principe Filippo dando voce ai suoi familiari. Per realizzarla perfino Harry e William hanno messo da parte i loro dissidi incontrandosi faccia a faccia sul set. I loro occhi si erano già incrociati durante i funerali del nonno, e quindi per la seconda volta Filippo è la ragione che li ha portati a rivedersi in quanto i loro rapporti, dopo l’addio di Harry alla Royal Family, sono gelidi da mesi.

Proprio nell’ambito delle riprese è emerso un retroscena svelato da Carlo riguardante il momento della morte del padre. Il racconto commovente ha lasciato senza fiato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Royal Family, annuncio emozionante: la Regina Elisabetta bisnonna per la dodicesima volta. Gioia a Palazzo

Principe Carlo: quelle parole di Filippo prima di morire

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Royal Family, lo scandalo più pesante: la Regina rabbrividisce. Forte preoccupazione

Nell’ambito della realizzazione del documentario dedicato al Principe Filippo, il figlio Carlo ha svelato un retroscena spiazzante in merito all’ultima conversazione avuta con il padre.

Quasi 100 anni, li avrebbe compiuti dopo due mesi, Filippo avrebbe avuto poco prima di spegnarsi una conversazione inaspettata con il primogenito. Il Duca d’Edimburgo, appena tornato a Palazzo dopo il ricovero in ospedale, ha pronunciato parole inaspettata durante la sua ultima telefonata con Carlo. Quest’ultimo stava raccontando al padre come si fosse messa in moto la macchina organizzativa per celebrare il suo centesimo compleanno. Comunicazione, ripetuta diverse volte dal figlio per via della mancanza di udito del Duca, che ha comportato una reazione inaspettata. 

“Beh dovrò essere vivo per festeggiare giusto?”, il commento ironico del marito della Sovrana, al suo fianco per 70 anni, che anche poco prima di morire non ha perso il suo innato humour.

Principe Filippo (Getty Images)

Dal suo ultimo respiro, la Royal Family non ha mai smetto di pensarlo ricordandolo come una persona unica e speciale. Il documentario in arrivo sarà pertanto un importante omaggio in memoria del Duca.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

9 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

9 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

9 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

10 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

10 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

12 mesi ago