Chi ha vinto la gara di share e ascolti nella serata del 23 settembre 2021? Scopriamo insieme i dati Auditel. Tutti i dettagli
Per la televisione italiana è stata una serata all’insegna di tante novità. Stiamo ancora all’inizio di una nuova stagione televisiva e sono ancora molti i programmi che devono cominciare.
Tra questi ieri 23 settembre 2021 è andata in onda la prima puntata della fiction Fino all’ultimo battito con Marco Bocci su Rai1. A fare da concorrenza su Canale 5 Ilary Blasi con la seconda puntata di “Star in the star”. Chi ha vinto la gara di share e ascolti? Ecco i dati.
GUARDA QUI>>“Una bellissima farfalla”. Martina Colombari, il maxi dress che fa sognare. Leggiadria ed eleganza – FOTO
GUARDA QUI>>Cade dal balcone di casa: morta la moglie dell’ex allenatore Attilio Perotti
A vincere la gara di share e ascolti anche questa volta è stato Rai1 con Fino all’ultimo battito, la nuova fiction che ha spopolato in televisione con la partecipazione di Marco Bocci e Violante Placido. Ha conquistato 3.884.000 spettatori pari al 20.4%.
Ilary Blasi ha toppato anche con la seconda puntata. Su Canale 5 è andata in onda la seconda puntata di “Star in the star” che ha coinvolto 1.816.000 spettatori pari all’11.5% di share.
Scopriamo poi i dati degli altri programmi e film che hanno tenuto compagnia agli italiani nella serata del 23 settembre 2021.
Questa sera andrà in onda una nuova puntata di “Tale e quale show” con Carlo Conti su Rai 1 e su Canale 5 un nuovo episodio del “Grande fratello vip” con Alfonso Signorini.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…