Miriam+Leone+e+il+primo+piano+su+instagram%2C+%26%238220%3BChe+raffinatezza+quanta+belt%C3%A0%26%238221%3B+%26%238211%3B+FOTO
yeslifeit
/2021/09/24/miriam-leone-e-il-primo-piano-su-instagram-che-raffinatezza-quanta-belta/amp/
Gossip

Miriam Leone e il primo piano su instagram, “Che raffinatezza quanta beltà” – FOTO

La bella attrice Miriam Leone ha condiviso una foto di se in primo piano su instagram, è semplicemente incantevole

Miriam Leone matrimonio-foto instagram

Miriam Leone su instagram ha condiviso uno scatto in cui è meravigliosa e bellissima, regge in mano il profumo di Miss Dior e nella didascalia scrive:”L’amore è ciò che ho scelto..solo per amore.. e tu tu cosa faresti per amore?”. Arrivano subito i commenti dei fan che scrivono:”Per amore ho già accettato il tuo matrimonio, mi sembra abbastanza miri”, “Che raffinatezza quanta beltà”. 

LEGGI ANCHE>>>“Incantevole” Isabella Ferrari look strepitoso in quel di Milano – FOTO

Miriam Leone e la spiegazione dietro ogni suo abito da sposa

Miriam Leone -foto instagram

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>“La più bella del mondo”, Anna Safroncik scollatura da bollino rosso e gambe accavallate: uno splendore – FOTO

Il 18 settembre a grande sorpresa la bella attrice siciliana Miriam Leone si è sposata. Nessuno sapeva nulla fino alle foto pubblicate dalla stessa sul suo profilo instagram. Ha condiviso alcune foto del suo abito da sposa firmato Dior a taglio tradizionale tutto ricamato. Una visione celestiale. Ha commentato semplicemente scrivendo:18.09.2021 Scicli Ni maritamu”. Poi in un altro scatto pubblicato che la ritrae fuori dalla chiesa con lo sposo ha scritto:Una felicità indescrivibile”. L’attrice ha sposato un uomo siciliano come lei ma sconosciuto al pubblico. Ciò che ha colpito di più del poco che ha mostrato sui social della cerimonia, sono stati gli abiti. La sposa ne ha cambiate tre, il primo per la funzione religiose che era appunto tradizionale, classico in pizzo con il velo uguale firmato Dior.

Il secondo per ricevere gli ospiti nella location e per il taglio della torta era un abito con gonna a ruota un pò classic anni ’50 con ricamo a mughetto simile al primo abito e sempre di Dior che per la sposa ha realizzato anche una corona con pietre azzurre per rispettare la tradizione. La Leone ha voluto fare un omaggio alle nonne siciliana che la sera si mettono sempre uno scialle sulle spalle per l’umidità, perciò Dior ha realizzato un piccolo scialle nello stesso pizzo ricamato a mano dell’abito. L’ultimo abito dedicato alle danze come lo ha definito lei, è dedicato a Ginger Rogers secondo la precisa richiesta della sposa. Il motivo è che è il suo mito d’infanzia insieme a Fred Astaire.

Miriam Leone-foto instagram

L’attrice ha raccontato che da piccola fingeva grandi mal di pancia per guardare in tv i loro film la mattina su Retemia. L’abito è anche un omaggio alla cultura greca che ha lasciato grandi tracce in Sicilia. Infatti l’abito ha le linee dell’antica Grecia. Insomma tre abiti che realmente hanno mostrato l’essenza dell’attrice e le hanno permesso di essere se stessa nel giorno più bello della sua vita.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

9 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

9 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

10 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

10 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

10 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

12 mesi ago