NON PERDERTI ANCHE —> Anna Tatangelo, effusioni piccanti con Livio: addosso solo una canotta che fa sognare – VIDEO
Raffaella Fico ha deciso di affrontare il suo percorso al “Gf Vip” senza alcun tipo di filtro. Più volte, la modella napoletana si è ritrovata a parlare del proprio passato e della figlia avuta con Mario Balotelli. Proprio quest’oggi, la showgirl ha ricordato un dialogo commovente avuto con la piccola Pia: “Mi ha sempre chiesto perché suo papà fosse scuro ed io fossi bianca. Io le ho sempre risposto che io e suo padre siamo uguali, siamo esseri umani“.
Parole che colpiscono e che, agli occhi dei fan, sono la prova della sensibilità e della dolcezza di Raffaella. Mentre la showgirl si fa bella per la puntata di questa sera, il suo profilo di Instagram ha rilasciato l’ennesimo, esplosivo scatto. La Fico è stupenda da qualsiasi angolatura, e accanto a lei c’è una persona davvero speciale. Si tratta di Manila Nazzaro, la coinquilina con cui Raffaella sembra abbia legato più che con chiunque altro.
Nei commenti, i followers le hanno espresso tutta la loro ammirazione. “Opera d’arte“, “Stupende“, “Capolavoro assoluto“: queste le lusinghe degli ammiratori della showgirl.