La bravissima showgirl non si dedica solo ad eventi mondani e alla conduzione del nuovo programma, nel tempo libero il suo cuore è in palestra. Vediamo un suo allenamento tipico.
Dal 1° settembre scorso Elisabetta Canalis conduce “Vite da Copertina”, il programma che va in onda tutti i giorni alle ore 17.30 su Tv8 e che racconta la vita dei personaggi famosi e i nuovi fenomeni di costume.
Ieri ospite d’eccezione era Ennie Mazzola, conduttrice radiofonica italiana eccentrica dallo stile impeccabile e la parlantina veloce, un’accoppiata che pare aver divertito molto a casa il pubblico.
Vediamo però ora come ha deciso di affrontare le ore antecedenti la registrazione la nostra Elly, una vera forza della natura che non si ferma mai.
NON PERDERTI ANCHE —> “Che bel sen* che hai” Wanda Nara questa volta esagera: il top non le contiene – FOTO
LEGGI ANCHE -> “Le Iene”: cantanti, attrici e atlete olimpiche alla conduzione. Svelati i nomi
Una grandissima opportunità questa del nuovo show tv per la ex velina che quindi ha lasciato provvisoriamente la California ed il marito per svolgere questa ottima crescita come professionista per la prima volta alla guida di un programma tutto suo.
Non abbassa però mai la guardia e in ogni momento libero si concentra anche in un’altra sua grandissima passione, ovvero la kick boxing che pratica presso la Kick and Punch Milano. Ieri Elisabetta si è mostrata in completo legging e top abbinato aderentissimo color nocciola mentre era seguita da un giovane atleta conosciuto ai fan sui social come “THE HURRICANE”.
Questa disciplina è entrata direttamente nelle vene dalla bellissima atleta a tutto tondo che ama follemente l’attività fisica e che con grande regolarità la tiene occupata nelle sue giornate.
I fan della showgirl sono esplosi ancora una volta, la silhouette scolpita di Elisabetta è una visione ineguagliabile da ammirare e rimirare, ogni muscolo è al posto giusto, addominali scolpiti e curve fotoniche allo stato puro.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…