Emma Marrone. La cantante di origine salentina è consolidata ormai come giudice capace di “X Factor Italia”. Su Instagram regala sempre delle perle di simpatia e sensualità
Correva l’anno 2010 quando la giovane cantante Emma Marrone vinse la nona edizione del talent show più famoso della storia della televisione, “Amici di Maria De Filippi”.
É stato un trampolino di lancio importante che ha portato l’artista salentina a successi sempre più grandi come la vittoria di un Festival di Sanremo nel 2012 con il brano “Non è l’inferno”, varie candidature agli MTV Europe Music Awards e ai World Music Award e ha rappresentato l’Italia all’Eurovision Song Contest nel 2014.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Ti amo, sei bellissima” Miryea Stabile e il vestitino che fa impazzire i fan. Unica FOTO
Dotata di una voce straordinaria, Emma Marrone ha deciso di dedicare la sua carriera alla musica, non solo nelle vesti d’interprete ma anche come novello personaggio televisivo.
É tornata a ricoprire nuovamente, infatti, il ruolo di giudice a “X Factor Italia” per la seconda edizione consecutiva insieme ai colleghi Mika, Manuel Agnelli e Hell Raton. Tante novità quest’anno tra cui l’abolizione delle categorie di suddivisione dei concorrenti e l’addio dello storico conduttore Alessandro Cattelan, sostituito da un capacissimo Ludovico Tersigni.
Emma Marrone si è presentata in splendida forma durante la prima puntata, indossando una giacca crop stampata e i pantaloni over size. Ha incantanto nuovamente per il secondo appuntamento mostrandosi con una mise più aggressiva ma decisamente sensuale, dalle atmosfere che ricordano gli anni ’70: un vestito molto corto chemisier dalla fantasia tigrata in verde militare e nero, ampie maniche a palloncino e cinturone borchiato in vita.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Tremendamente sexy”. Nunzia De Girolamo, luci soffuse e show di sensualità: che classe – FOTO
La cantante raccoglie consensi anche sul web dove è seguita da oltre 5 milioni di utenti su Instagram. Usa i canali social per diffondere messaggi importanti, come quello diretto alle istituzioni affinchè stabiliscano la ripartenza dei concerti a piena capienza ma seguendo norme di sicurezza appropriate.
Inoltre, regala anche piccole perle di simpatia. Volete sapere quale sia la sua posizione preferita a letto? Lo svela lei stessa tramite Instagram Stories. “A quattro di mazze” – a braccia e gambe divaricate, spaparanzata sul materasso, in relax, dopo la fine di una lunga giornata di lavoro.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…