La fantastica conduttrice televisiva italiana Giorgia Palmas ha appena pubblicato un post composto da sei foto.
La favolosa showgirl, meno di un’ora fa, ha deciso di condividere un post davvero importante sia per lei, che per la sua famiglia: si tratta di sei foto scattate durante la festa del primo compleanno di sua figlia Mia.
Questo giorno speciale è stato festeggiato in casa, con una grande torta a più strati, altri pasticcini super golosi, tanti regali, palloncini, giocattoli e molto altro…
Il post è stato molto atteso dai fan e, quando finalmente è stato caricato, è esploso di visualizzazioni: sono stati, infatti, più di 5.000 i mi piace lasciati dagli utenti ed oltre 210 i commenti scritti dai fan.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Se tornassi io a casa cosi mio marito non mi farebbe arrivare nemmeno al divano” Giorgia Palmas sbaraglia, minigonna e posa da urlo
Giorgia Palmas, le attenzioni di tutta Italia sono rivolte a sua figlia Mia: gli auguri degli utenti si sono sprecati!
Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Pure i quaderni”, Giorgia Palmas shorts e gambe favolose, ma il web non la perdona. E’ la prima volta! – FOTO
La fotonica trentanovenne ha scritto nella didascalia una lunga dedica a sua figlia, che inizia così: “5 Settembre… un anno fa sei arrivata tu Mia e sei stata da subito un lampo di vita, di luce serena, un’esplosione di felicità, di amore puro infinito”.
Subito dopo, Giorgia ha continuato confessando di averla cominciata ad amare sin dal primo istante che ha saputo di aspettarla: un amore che, ogni giorno, cresce insieme a lei.
Infine, la strepitosa attrice conclude aggiungendo: “Buon compleanno principessa dei nostri cuori, sei una gioia infinita!“.
La maggior parte dei commenti sono complimenti alla piccola festeggiata e alla loro bella famiglia, nonché auguri di buon compleanno provenienti da ogni parte d’Italia e non solo…
Ecco alcuni esempi: “Già un anno?“; “Felice compleanno piccolina”; “Auguri di buon compleanno Mia, siete stupendi!”; oppure “Complimenti a tutta la family ed auguri alla piccola Mia”.