Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti anche —>>> “Mi hai spiazzato” Sonia Bruganelli: 100% piacevole “scoperta”. E’ irresistibile – FOTO
“Contemplando il weekend…”, sì. Ma “gli slip dove sono?“, tuonerà un ammiratore della cantante e conduttrice in risposta alla sua didascalia. La risposta però fortunatamente non sarà un must da esaudire a tutti costi. Piuttosto, la meravigliosa Justine, decide di puntare su bianco e nero un po’ vintage. Una giacca in jeans indossata morbidamente. Ed incantevole propensione all’essere per il suo pubblico, attraverso i suoi modi ed esclusivamente in virtù della sua presenza scenica: “semplicemente devastante“.
Così, premiando il leggendario brand di nascita fine ottocentesca di “Stetson Europe“, e vestendo amabilmente uno dei suoi berretti a visiera più casual del momento, Justine si lascerà immortalare dal visionario fotografo professionale based in Milan, Thomas Lui. Il tutto infine incorniciato nei dettagli dalla cura della Maximilian Linz Press.

“Queen“, commenterà esaustivamente in tal maniera uno dei molteplici fan della Marilyn moderna. Non mancando, però, di riassumere nella sua conclusione la “magnetica bellezza” della soubrette nativa della Grande Mela e dal cuore riconosciuto come uno dei più che contaminati da una piacevolmente osservabile italianità.