Diletta Leotta si è presentata a San Siro con un outfit da urlo: la giornalista indossa una camicia estrema che valorizza il suo fisico eccezionale.
Diletta Leotta è ancora la giornalista più in voga. Tutto quello che fa conquista le prime pagine dei quotidiani: dal gossip al lavoro, passando per i dettagli della sua vita privata, niente passa inosservato. La nativa di Catania, nella giornata di ieri, era a San Siro per lavorare a bordo campo con Dazn.
La conduttrice ha assistito ad un match fantastico tra Inter e Atalanta. Le due squadre hanno pareggiato per 2 a 2, dividendosi la posta in palio ma giocando un grande calcio. Diletta si è presentata allo stadio con un outfit da capogiro, deliziando i telespettatori della piattaforma streaming che quest’anno ha acquistato i diritti di tutte le partite del campionato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Cucciola mia sei meravigliosa” Carolina Stramare tra spacco e scollatura nasce una scultura: fisico di marmo – FOTO
L’outfit di Diletta, utilizzato nel corso della presentazione della partita tra Inter e Atalanta, non è ovviamente passato inosservato ai telespettatori. Per chi non è riuscito a guardare la partita, nessun problema: la giornalista ha piazzato uno scatto tra le sue stories risalente proprio alla giornata di ieri.
La camicia sta per scoppiare e il bottone sul seno si regge a malapena. Nell’immagine la siciliana assume una posa da sogno e le sue labbra da infarto non passano inosservate. Come se non bastasse, il suo ventre è totalmente scoperto: la Leotta ha un fisico da dieci e lode. Merito dei suoi allenamenti estenuanti: talvolta la neo 30enne piazza sul web foto o video dei suoi workout.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Sei più bella del triplete”. Chiara Carcano: altro che fashion week! A Milano lo spettacolo è altrove – FOTO
Diletta, qualche giorno fa, sorprese il popolo del web postando in rete uno scatto per svelare il suo vestito serale: la scollatura abissale lasciò ben poco spazio all’immaginazione.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…