“Queen discussa”. Elodie, gambe chilometriche: un vero schianto FOTO

Elodie è più bella che mai: con l’ultimo look ha conquistato tutti i suoi followers su Instagram. Capelli lunghi, abito corto e bandana sulla testa

Elodie
Foto da Instagram

Elodie è una delle cantanti più amate del nostro panorama musicale italiano. Ha esordito un bel po’ di anni fa ad Amici di Maria De Filippi, con i suoi capelli rosa e la sua voce che sfidava ogni legge del suono. Eppure non fu un grande inizio per lei, perché pur vincendo il programma, dopo essere uscita non è stata in grado di fare molto. Però ha lavorato, ha fatto tanta gavetta ed è riuscita nel giro di pochissimi anni è riuscita ad arrivare molto più lontano di chi il successo lo aveva ottenuto tutto e subito.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Giulia Stabile, il messaggio inaspettato della vincitrice di “Amici” e la sua speranza più grande

Elodie è sempre più bella: l’ultimo scatto su Instagram ha conquistato tutti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

U n p o s t c o n d I v I s o d a E l o d I e ( @ e l o d I e )

Elodie ha partecipato numerose volte al Festival di Sanremo, dove ha avuto modo di farsi conoscere da tantissime persone che non avevano ancora avuto l’onore di ascoltarla prima, e poi ha iniziato a fare tante collaborazioni ogni anno, in particolar modo in estate. È riuscita a diventare la regina di questa stagione e a conquistare tutti. Questa settimana ha partecipato all’evento più atteso dell’anno, la Fashion Week, e ha presenziato alla sfilata di Donatella Versace. Per l’occasione ha scelto un look selvaggio: capelli ricci sciolti sulle spalle, una bandata, un abito corto e le gambe chilometriche che concludono con un paio di scarpe. Insomma, ogni anno che passa Elodie diventa sempre più bella e sempre più seguita sui social, non a caso ha milioni di persone che la seguono.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Lady Diana: il toccante dono ad Harry e William a 24 anni dalla sua morte

Elodie Di Patrizi
Elodie Di Patrizi (Getty Images)

Gli scatti fatti per l’occasione hanno raggiunto nel giro di pochissimi minuti tantissimi likes e commenti di apprezzamento. I complimenti sotto al suo ultimo post non si sprecano.

Gestione cookie