Nel corso della trasmissione ‘Verissimo’ di Silvia Toffanin, un personaggio molto conosciuto ha emozionato tutti con la sua storia.
L’amatissima conduttrice televisiva Silvia Toffanin è stata molto colpita, così come il resto del pubblico, dal racconto di un’ex gieffina, che sta affrontando una battaglia contro il tumore al seno: si tratta della bellissima showgirl e attrice venezuelana Carolina Marconi.
La splendida quarantatreenne è arrivata in studio senza capelli e in preda alla commozione.
La Toffanin, per via degli occhi lacrimanti e della voce tremolante, ha deciso di aspettare qualche minuto prima di iniziare l’intervista.
“Tu stai affrontando la battaglia più difficile della tua vita“. Così ha esordito la presentatrice, per cominciare ad affrontare il difficile argomento.
La Marconi ha spiegato di averlo scoperto grazie a degli esami, svolti a seguito di una gravidanza desiderata, voluta, cercata e mai arrivata.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Simone Cristicchi, le parole toccanti a Verissimo: “Sono andato a lezione di dolore molto presto”
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Verissimo”, Marcell Jacobs commuove Silvia Toffanin: “L’abbraccio che non dimenticherò mai”
Dopo numerose visite di controllo svolte da Carolina, arriva la tragica notizia dall’ultima mammografia: le è stato trovato, infatti, un nodulo al seno.
La Marconi ha raccontato di aver fatto molta fatica ad accettare la mattia: il cancro è stato un vero e proprio shock per lei.
Ad un certo punto, però, ha iniziato a farsi forza: una forza che, adesso, sta addirittura raddoppiando per affrontare la chemioterapia: “Ho avuto paura all’inizio, ma ora ho una carica e una forza che noi donne abbiamo”. E ancora: “Nemmeno io sapevo di avere una forza del genere“.
E’ stato davvero toccante sentirla pronunciare in lacrime queste parole: “Come mi ha insegnato papà… tutto si risolve e si combatte. Ho capito, soprattutto in questo momento, che la vita è ancora più meravigliosa”.
L’ex gieffina non si lascia abbattere e lancia moltissimi messaggi positivi agli spettatori della puntata: “Io mi piaccio da pelatina, io sto bene anche così. L’importante è quello che hai dentro“.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…