La favolosa attrice italiana Veronica Gentili ha postato un paio di foto, per ricordare ai fan l’appuntamento in televisione di questa sera.
La bellissima conduttrice televisiva si è superata con l’ultimo post caricato su Instagram: esso si compone di due foto scattate davanti ad uno specchio, che non nasconde i dettagli più curiosi…
E’ proprio lo specchio, infatti, a mostrare lo spacco che il vestito di Veronica presenta sul retro: un particolare molto apprezzato dai fan che hanno visto le foto.
L’abito della Gentili è abbastanza aderente e tutto bianco: con questo indosso, la bella influencer sembra proprio un angioletto!
Sotto ad esso, la fantastica attrice ha abbinato un paio di sandali neri con il tacco, che si abbinano alle bretelline del vestito: lo stile della magnifica trentanovenne non teme rivali!
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Mamma mia…Sempre beato lui!”, Veronica Gentili ammutolisce lo studio: sublime nel suo look casual – FOTO
Veronica Gentili, fascino senza confini: ammirarla è lo sport preferito dei suoi fan!
Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Veronica Gentili sul trono delle “dee”: sgabello rovente e gambe fatate: “E voi da che parte state?” – FOTO
Il look della strepitosa presentatrice televisiva è stato curato nel minimo dettaglio: Veronica porta i capelli legati, un make-up molto incentrato sugli occhi e degli accessori super fini ed eleganti.
In entrambe le immagini che compongono il post, la Gentili sorride e guarda la fotocamera: impossibile resisterle!
Nella didascalia la seguitissima giornalista ha voluto ricordare ai fan l’appuntamento di questa sera: “Non vi perderete Controcorrente stasera no?“.
E voi ci sarete?
Il post è esploso di mi piace e commenti, tra i quali si leggono complimenti alla sua bellezza, apprezzamenti di ogni genere, feedback sulla partecipazione al programma ‘Controcorrente’ e molto altro…
Ecco alcuni esempi dei messaggi lasciati dagli utenti sotto alle foto: “Un angelo“; “Se ci sei tu, appuntamento imperdibile”; “Per nulla al mondo mi perdo la puntata… come faccio a non guardarti?”; oppure “Sei stupenda”.