Si chiuderà questa sera la sesta giornata di campionato con il Monday Night Venezia-Torino: le probabili formazioni e tutte le informazioni per il Fantacalcio.
Questa sera andrà in scena il Monday Night tra Venezia e Torino che chiuderà la sesta giornata di campionato. Oltre al turno di Serie A, andrà in archivio anche la giornata di Fantacalcio con i fantallenatori in attesa di scoprirne l’esito. I voti del match in programma allo Stadio Pier Luigi Penzo completeranno il quadro e permetteranno agli appassionati di scoprire se sono arrivati punti fondamentali per le leghe a cui prendono parte.
Alle 20:45 allo Stadio Pier Luigi Penzo si disputerà l’ultima gara della sesta giornata di Serie A che metterà di fronte Venezia e Torino.
Entrambe le compagini sono a caccia di punti per risollevarsi in classifica. I veneti si ritrovano al terzultimo posto, in zona retrocessione, e sino ad ora hanno conquistato tre punti, frutto di una vittoria e quattro sconfitte. Il club granata, reduce dal pareggio contro la Lazio, è, invece, a quota 7 e, in caso di successo, potrebbe salire all’ottavo posto alle spalle dell’Atalanta.
Leggi anche —> Fantacalcio, consigli sulla formazione da schierare nella sesta giornata di campionato
La gara chiuderà anche il turno di Fantacalcio con gli appassionati pronti a scoprire i voti finali per sapere se hanno ottenuto una vittoria o meno. In tal senso vi forniamo le probabili formazioni dell’incontro.
Venezia (4-3-3): Maenpaa; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Schnegg; Crnigoj, Peretz, Busio; Aramu, Henry, Johnsen.
Indisponibili: Haps, Lezzerini, Sigurdsson.
Ballottaggi: Schnegg 55% – Molinaro 45%; Peretz 55% – Vacca 45%; Johnsen 60% – Okereke 40%.
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Ansaldi; Pobega, Brekalo; Sanabria.
Indisponibili: Belotti, Pjaca, Praet, Zaza.
Ballottaggi: Zima 60%-Djidji 40%; Pobega 55% – Linetty 45%; Singo 60% – Vojvoda 40%.
Leggi anche —> Fantacalcio, top e flop della quinta giornata di Serie A
Il campionato di Serie A tornerà durante il prossimo weekend con il primo anticipo in programma venerdì 1 ottobre che vedrà in campo proprio il Venezia impegnato in trasferta contro il Cagliari. Sabato alle 18, invece, il Toro affronterà la Juventus nel derby della Mole.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…