Pamela Prati continua a sorprendere il web con scatti mozzafiato e sguardi provocanti, l’ultimo post è celestiale
Passano gli anni ma Pamela Prati continua ad essere una delle donne più affascinanti del mondo dello spettacolo. Classe ed eleganza la caratterizzano da sempre, è lei la showgirl che da tempo ha conquistato il pubblico italiano con la sua bellezza e sensualità.
Classe 1958, negli ultimi anni ha fatto molto parlare di lei per la storia con il famoso e inesistente Mark Caltagirone, argomento di rilevanza nel salotto televisivo di Barbara D’Urso.
GUARDA QUI>>“Beautiful”, anticipazioni puntata 27 settembre: un’inaspettata alleanza
GUARDA QUI>>“Ti amo, mi fai impazzire” Guendalina Tavassi due FOTO da crepacuore assicurato. Il Fisico manda in estasi
All’età di sessantatré anni, Pamela Prati, dopo tante bugie e storie finte, ha deciso di tornare a fare quello che le riesce meglio: ballare e cantare. La passione canora da sempre l’ha accompagnata ed oggi più che mai ha scelto quella strada.
Non solo, molto attiva sui social, la showgirl del Bagaglino condivide con i fan alcuni scatti bollenti e pose strepitose. L’ultimo post ne è un esempio. Si tratta di una serie di foto dove sfoggia un tubino rosso corto e attillato, lo stacco di coscia non passa inosservato e e i tacchi a spillo non possono mancare.
Le immagini sono state scattate a Roma e Pamela Prati le ha descritte con un “Baila baila” che è il titolo della nuova canzone. Immediatamente sono piombati like e commenti come: “Splendida e in forma” e poi ancora “Super sensuale” e qualcun altro ha aggiunto: “Straf***”.
La showgirl ha colpito ancora, riesce sempre ad arrivare dritta al punto. Sa cosa piace al pubblico e non perde occasione di mostrare tutta la sua bellezza.
Passano gli anni, ma Pamela Prati non cambia. E’ la stessa di tanto tempo fa, quella che con la sua bellezza e classe ha conquistato il pubblico del Bagaglino. Nessuno potrà mai dimenticarla.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…