La bella influencer è felice, questa mattina ha trascorso del tempo di qualità con suo figlio e il suo adorato marito
Alice Campello questa mattina era al settimo cielo, ha passeggiato per Torino con suo figlio piccolo Edoardo e il marito Alvaro Morata che si è dovuto fermare sul lavoro a causa di un problema alla gamba. Il calciatore della Juventus durante l’ultima partita, ha infatti chiesto una sostituzione per un dolore alla gamba. Per il momento è sospeso ma non gli va tanto male, la mattinata l’ha passata con il figlio piccolo e la moglie a passeggio.
LEGGI ANCHE>>>Eleonora Pedron coscia in vista e sguardo ammiccante, che spettacolo – FOTO
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Carolina Stramare il primo piano che fa sognare, una bellezza incredibile – FOTO
La bella influencer ha passato una mattinata felice con suo marito e suo figlio piccolo Edoardo, mentre i due gemellini sono a scuola. La Campello ha condiviso diverse foto del marito Alvaro mentre spingeva il passeggino e ha scritto:“Mio figlio e mio marito, miei”. La Campello è orgogliosa della famiglia che ha creato e dell’uomo che ha al suo fianco. I due vivono una vita da sogno insieme ai tre figli. Case di lusso, vacanze impressionanti in luoghi magici ed eventi mondani da celebrità.
Hanno realizzato tutto quello che potevano immaginare di più bello, entrambi in carriera. Lui come calciatore affermato in serie A, e lei come imprenditrice di cosmetici per il suo marchio Masqmai. E poi ci sono i loro successi più grandi della vita, i tre figli Leonardo, Alessandro ed Edoardo. In attesa di una femminuccia tanto desiderata per completare il quadretto famigliare. I due si sono conosciuti 5 anni fa, Alvaro ha cercato la Campello su instagram contattandola. Lei inizialmente aveva ignorato le lusinghe del calciatore, ma poi ha ceduto al suo fascino.
Poco dopo hanno iniziato a frequentarsi e successivamente a distanza di pochi mesi, Alvaro si è inginocchiato e ha fatto la proposta alla Campello che ha detto ovviamente Sì. Il loro matrimonio è stato un sogno, a Venezia dove è nata e cresciuta lei. Poco dopo sono nati i gemelli per allietare le loro giornate. Dopo vari traslochi tra Madrid e Londra per via dei trasferimenti di Alvaro, sono tornati in Italia a Torino dove tutto è iniziato.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…