La conduttrice, Elisabetta Galimi ha condito di passione l’anteprima di un evento imperdibile: tutti pronti a sostenerla fino alla “zona Cesarini”.
La bellissima conduttrice televisiva, Elisabetta Galimi è uscita allo scoperto sui social network con un invito accattivante, impossibile da rifiutare.
Da molti tifosi italiani viene considerata ormai la “portafortuna” ufficiale dei grandi eventi calcistici. In particolare la nuova leva dello spettacolo ha manifestato già in altre circostanze di avere un debole per la Juventus di Max Allegri.
La conduttrice di Sportitalia è legata sentimentalmente al celebre scrittore, Alessandro Lucino, fresco di pubblicazione di un volume di genere “Thriller” e dal titolo “L’assassino senza volto”.
La coppia è davvero molto affiatata e non dimostra di avere alcun tipo di timore a rendere pubblico il loro amore. Elisabetta infatti fa di questo viscerale sentimento, il punto di forza principale per iniziare la giornata nel migliore dei modi.
L’influencer non ha perso occasione di scendere nei dettagli dell’ultimo capolavoro letterario di Alessandro. La Galimi ha ritenuto opportuno pubblicizzare l’evento, invitando i fan all’acquisto in tutte le librerie d’Italia e sulla piattaforma e-commerce di Amazon, disponibile a partire da domani, 28 Settembre.
Per ulteriori approfondimenti e interesse degli amanti della cultura, il volume appena lanciato sul mercato è edito da “Libromania“, un marchio di “DeA Planeta Libri”
GUARDA QUI>> “Superlativa” Valentina Ferragni osa, shorts cortissimi e delle gambe che ti fanno sognare – FOTO
PER VEDERE LA FOTO DELLA CONDUTTRICE, VAI SU SUCCESSIVO
Page: 1 2
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…