Visualizza questo post su Instagram
NON PERDERTI ANCHE —> “Regina della Natura”, Federica Pellegrini accavalla le gambe. Sgabello rovente. Divina – FOTO
Standing ovation per il primo piano dell’ultima ora dell’attrice di origini spagnole, Úrsula Corberó. L’artista dal cuore d’oro e dall’attitudine procace e coraggiosa ha dato credito ai tanti fan, grazie alla recitazione del sequel più adrenalinico e coinvolgente degli ultimi anni.
Si tratta de “La Casa di Carta“, dove Ursula è l’interprete dell’audace e virtuoso personaggio di “Tokyo“. Grazie alle scene vertiginose su Netflix, il pubblico si è meritato la quinta e ultima stagione dell’amatissimo sequel.
Tra una pausa e l’altra, gli appassionati non si tirano indietro dal lanciare lo sguardo in direzione della vita privata di Úrsula. Stavolta l’attrice spagnola è uscita allo scoperto con un nuovo e sfrontatissimo look ai capelli, lisci e ondulati.
L’eleganza fa da padrona ad uno dei personaggi di cartello, orgoglioso di entrare a far parte della famiglia di “LOEWE“, che sottolinea il ritorno in pompa di magna di una delle nuove tipologie di borse in pelle.
La Corberó è stata selezionata come testimonial ufficiale, nonchè protagonista nei panni di star vamp attraente che non lascia spazio all’immaginazione.