La splendida modella argentina ha condiviso un post composto da due foto scattate a Milano: i fan sono rimasti folgorati!
La strepitosa compagna del calciatore Lautaro Martinez ha quasi sterminato la sua comunity di Instagram, con una serie di infarti a catena causati dalla pubblicazione di un post senza precedenti: esso è composto da due foto scattate a Milano.
Nelle immagini Agustina viene immortalata davanti ad un’automobile di lusso gialla, con indosso un vestitino verde e bianco, una borsetta ed un paio di stivaletti col tacco: lo scatto è a dir poco sensazionale!
La prima foto che compone il post è un po’ mossa: la Gandolfo viene inquadrata con le gambe intrecciate, una mano sulla portiera, l’espressione provocante e lo sguardo rivolto verso destra.
La seconda immagine, invece, è di sicuro più nitida: la bella influencer si mostra sempre in piedi, ma questa volta è intenta a legarsi i capelli.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “La più bella donna argentina”. Agustina Gandolfo, l’anti Wanda Nara che ha rubato il cuore dei tifosi dell’Inter – FOTO
Agustina Gandolfo, la classe non è acqua e lei ne ha da vendere: bella come il sole! – FOTO
Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSRAE ANCHE >>> “Altro che Wanda” Agustina Gandolfo: il lato A oltrepassa il limite, è incontenibile – FOTO
Il look della favolosa venticinquenne è stato curato nei minimi dettagli: il make-up è composto da moltissimo illuminante, che la rende ancora più radiosa; il vestito presenta la particolarità di avere un taglio superiore monospalla; la manicure sembrerebbe essere di color antracite e gli accessori sono tutti molto sofisticati ed eleganti.
Il post è stato un successo, con più di 22.000 mi piace ed oltre 90 commenti, tra i quali si leggono moltissimi complimenti all’auto e apprezzamenti alla sua bellezza, ad esempio: “Due cose belle” (riferito a lei e all’automobile di lusso); “Come ti tratta bene Lauti”; “Sei uno schianto”; oppure “Bellissima”.
Non c’è dubbio: le IG stories e i post di Agustina Gandolfo riescono sempre a toglierti le parole di bocca!