NON PERDERTI ANCHE — > “Non ce la faccio con te” Annalisa Scarrone, shorts inguinali e delle gambe da capogiro: su Instagram fa caldo – FOTO
Porta scompiglio allo stadio Eleonora Incardona. La procace influencer è stata ospite per la partita di ieri sera, Milan – Atletico Madrid ed in un batter d’occhio San Siro ha puntato gli occhi su di lei.
Difficile rimanere concentrati sul campo da calcio e seguire la partita di Champions League quando sugli spalti c’è una bellezza e una prorompenza del genere. Eleonora non è passata inosservata e si è fatta notare per le sue forme conturbanti.
La maglia nera a fiori che ha scelto si apre proprio nel punto strategico. È a V e si chiude sulla vita ma è sul petto che rimane magistralmente aperta e l’influencer “tira fuori” il meglio di sé. Decolleté incandescente e difficile da contenere nel mini top scelto.
Collanine in oro che scendono proprio sul lato A che ti inchioda allo schermo. I tifosi non riescono a levarle gli occhi di dosso e su Instagram i suoi follower le dicono: “Hai già vinto tu”.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…