POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> “Aspetto i commenti delle madri indignate” Chiara Ferragni fuori i capez**li dorati in giro per Parigi – FOTO
Non poteva concludersi meglio la splendida giornata di ieri al termine della quale l’attrice ucraina, Anna Safroncik può ritenersi soddisfatta per aver coronato uno dei suoi sogni post pandemia.
Inevitabile il “like” dei followers di Instagram, sempre più innamorati di lei, un modello da seguire sotto tutti i punti di vista. Dall’elevato intelletto ad una bellezza a tratti angelica e delicata, come si evince anche in questa circostanza, da quello sguardo attraente che fa innamorare all’istante.
“Mettetevi comodi” dunque, Anna è tornata nella sala cinematografica dei desideri per non perdersi neanche un attimo della sua pellicola preferita, “007”.
Quando attenzioni ed emozioni erano concentrate sulla scena clou del film ecco che l’inquadratura decentrata aumentava lo zoom in direzione delle sue monumentali curve, scevre nel dettaglio, del reggiseno.
Siamo dunque di fronte alla scena più intrigante di un film drammatico trasformatosi tutto ad un tratto in un genere romantico. La circostanza in cui la Safroncik era senz’altro la protagonista indiscussa.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…